L’Armas2 ha sempre conservato negli anni e nella sua evoluzione societaria uno stretto rapporto tra azienda e cliente.
Tale rapporto è fondato maggiormente sulla fiducia costruita nel corso degli anni dalla trasparenza del proprio
operato e dall’ausilio di standard operativi personalizzati, finalizzati alle esigenze della propria clientela.
Elementi, questi, fondamentali nella crescita aziendale sia di tipo gestionale su ampia scala e viceversa, ovvero
una cura di tipo capillare su tutta la rete di operatività aziendale mirata alla ricerca della miglior soluzione –
anche come rapporto price/performance – messa al servizio del cliente e delle proprie necessità.
Tra le principali attività di servizi, operando nell’ambito del trasporto verticale, curando la progettazione, realizzazione e manutenzione nell’impiantistica nel settore degli impianti di sollevamento (ascensori, montacarichi, piattaforme elevatrici, montascale etc), l’Armas2 attesta maggiormente il suo operato sulla trasformazione e ammodernamento degli impianti ascensori esistenti, considerati vetusti, portando tali impianti da uno stato di fatiscenza e non in linea con quelle che sono le Norme di buona tecnica e sicurezza ad uno standard ottimale e rispondente a quelli che sono i requisiti richiesti dagli organismi certificatori di controllo.
Rientrano nella sfera di appartenenza tutte quelle attività volte a svolgere e soddisfare l’abbattimento delle
barriere architettoniche.
La Armas2 ascensori, dispone di una struttura operativa, con sede dotata di attrezzature specifiche e di moderni mezzi di trasporto.
Si avvale di elevate risorse tecnico-strumentali e maestranze sempre più qualificate che con il loro operato si sono posizionate in un mercato competitivo che esige sempre più professionalità e competenza.
Un impegno costante e coerente, di analisi nei confronti dello sviluppo, ha permesso ad Armas2 ascensori di stare al passo con i tempi, con l’obiettivo di non perdere mai di vista le vere necessità del cliente.
La caratteristica principale che la contraddistingue è sicuramente l’affidabilità e la correttezza nello svolgere la propria attività attraverso un binomio imprescindibile: azienda-cliente.
Alla competenza professionale l’Armas2 offre alla propria clientela un supporto di consulenza in tema normativo e legistativo, garantendo il costante monitoraggio dell’impianto ascensore con la ricerca della migliore soluzione ed applicazione di politiche migliorative suggerite dalle norme vigenti.
L’obiettivo cardine dell’Armas2, attraverso la trasparenza dell’operatività aziendale, è la soddisfazione del cliente e la creazione fin dall’inizio, di un rapporto chiaro e sereno.